Museo
NATURA NATURANS

NATURA NATURANS

Associazione artistica di Venezia “Sogno Di...segnando”
dal 19 novembre al 10 dicembre 2023

NATURA NATURANS

Associazione artistica di Venezia “Sogno Di...segnando” 

Inaugurazione mostra il 19 novembre dalle ore 16,30 - ingresso gratuito

L’associazione artistica di Venezia “Sogno Di...segnando” presenta presso lo Spazio – Atelier NATURA NATURANS.

In esposizione verranno presentate opere di: RENZO COLOGNESE, ELIANA DELL’OLIVO, DAMAYANTHI GAMWARI, STEFANO GRASSELLI, VERONICA LONGO, MONICA MARTIN, HIKARI MIYATA, SUSI PIAZZA, EVA SAMBO, IDA TAMPELLINI, WALTERINA ZANELLATI.

“Sono eterogenei linguaggi che raffigurano l’eterna connessione tra arte e natura che riflette la profonda interdipendenza tra l'umanità e il mondo naturale. Preservare la bellezza e la diversità dell’ecosistema è essenziale non solo per la nostra sopravvivenza, ma anche per il futuro dell'arte e della creatività umana. La relazione tra queste esperienze ci ricordano che l'arte e la natura sono due tesori inestimabili che meritano di essere custoditi con cura e rispetto.” Massimo Pirotti

A conclusione del pomeriggio il concerto per pianoforte di INES OLSHEVSKA, dove l’artista reinterpreterà attraverso la musica le opere della mostra NATURA NATURANS.

La mostra e il concerto sono state patrocinate dal Comune di Zola Predosa (Assessorato alla Cultura), dall’Associazione Culturale FM e dal Ca’ la Ghironda – ModernArtMuseum. La mostra rimarrà in esposizione fino al 10 dicembre 2023.

COMUNICATO STAMPA

LOCANDINA

Informativa sui Cookie | Cookie Policy