Museo
L'INCISIONE NELLE ARTI  E NELLA NATURA

L'INCISIONE NELLE ARTI E NELLA NATURA

Rossella Baldecchi e Agim Sako insieme alle studentesse e agli studenti del Liceo F. Arcangeli di Bologna
dal 11 aprile al 12 maggio 2024

L'INCISIONE NELLE ARTI  E NELLA NATURA

Rossella Baldecchi e Agim Sako insieme alle studentesse e agli studenti del Liceo F. Arcangeli di Bologna

Inaugurazione mostra giovedì 11 aprile 2024 alle ore 18.00, ingresso gratuito

 

L'11 aprile alle ore 18.00 presso lo Spazio - Atelier di Ca' la Ghironda verrà inaugurata la mostra "L'incisione nelle Arti e nella Natura" con opere di Rossella Baldecchi e Agim Sako insieme alle studentesse e agli studenti: Gabriele Cardone, Sofia Di Giovanni, Teresa Langiu, Irene Maini, Federica Maurizzi, Romita Mosharof, Gaia Neretti, Sofia Pierro, Sofia Prato, Sara Rappini, Nicole Rossetti, Maria Sole Sabbatini, Chiara Sernani ed Elisabetta Tatarchuk del Liceo F. Arcangeli di Bologna.

I 14 studenti hanno svolto in questo anno scolastico un approfondimento legato all'arte incisoria incontrando artisti esperti come Rossella Baldecchi e Agim Sako, in collaborazione con Mirella Bendini (Torchi Calcografici Bendini). Concludono infine il loro percorso a Ca' la Ghironda con questa esposizione dove gli aritisti e i giovani artisti si affiancano traendo spunti dalle Arti e dalla Natura.

La mostra rimarrà in esposizione fino al 12 maggio ed è stata patrocinata dal Comune di Zola Predosa, L'ALI - Associazione Liberi Incisori, il liceo Artistico IsArt e il Ca' la Ghiroda - ModernArtMuseum.

Informativa sui Cookie | Cookie Policy