Museo
SUSANNA STRAPAZZINI

SUSANNA STRAPAZZINI

Verticale è il nuovo orizzont(al)e
dal 26 dicembre 2013 al 19 gennaio 2014
SUSANNA STRAPAZZINI SUSANNA STRAPAZZINI SUSANNA STRAPAZZINI SUSANNA STRAPAZZINI SUSANNA STRAPAZZINI SUSANNA STRAPAZZINI
Giovedì 26 dicembre alle ore 17.00 inaugura presso la Sala Contemporanea di Ca’ la Ghironda la personale di Susanna Strapazzini dal titolo “Verticale è il nuovo orizzont(al)e” a cura di Gianluca Marziani. 
 
L’artista, originaria di Pesaro, propone in mostra alcune tra le sue ultime opere realizzate, le quali rappresentano la figura dell’uomo all’interno di contesti quotidiani. La verticalità proposta intrinsecamente e in maniera giocosa nelle opere, sottolinea l’individualità del singolo contrapponendola all’orizzontalità della collettività degli individui. La Strapazzini, curando i dettagli in maniera minuziosa e soffermandosi su particolari momenti o figure, permette al fruitore di godere delle atmosfere presenti nelle sue opere. 
In particolare, la sequenza dei quadri in mostra, sembra ricreare un seguito complessivo di vicende umane/orizzontalità, riuscendo ugualmente a mantenere la singolarità/verticalità dell’individuo. 
 
La mostra, patrocinata dal Comune di Zola Predosa e dalla Fondazione di Ca'l a Ghironda resterà in esposizione fino al giorno 19 Gennaio 2014.

 

Locandina

Comunicato stampa

Informativa sui Cookie | Cookie Policy