Spazio Atelier

GILBERTO CAPPELLI

dal 19 maggio al 6 giugno 2014
GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI GILBERTO CAPPELLI

Domenica 18 maggio alle ore 16.00 inaugura presso lo Spazio - Atelier di Ca’ la Ghironda la personale pittorica di Gilberto Cappelli a cura di Ca’ la Ghironda.

Gilberto Cappelli, nato a Predappio Alta nel 1952, frequenta la Scuola d’Arte di Forlì e successivamente prende lezioni dal pittore Claudio Lasagni presso l’Accademia della Romagna. Cappelli concilia assieme alla passione per le arti visive, il suo talento musicale, frequentando all’età di 14 anni il Conservatorio G. B. Martini di Bologna. 
L’intento di Gilberto Cappelli è proprio quello di trasmettere sulla tela i colori e le tonalità della musica per lavorare contemporaneamente con i due linguaggi artistici e dipingere attraverso la pittura le percezioni che riceve dalla musica.
 

La mostra, patrocinata dal Comune di Zola Predosa (Assessorato alla Cultura) e dalla Fondazione di Ca’ la Ghironda, avrà luogo fino al 6 giugno 2014.

Locandina

Comunicato Stampa

Presentazione alla mostra di Vittorio Spampinato

Informativa sui Cookie | Cookie Policy