Spazio Atelier
RAFFAELLO MARGHERI

RAFFAELLO MARGHERI

dal 27 ottobre al 15 novembre 2013

Il calendario artistico di Ca' la Ghironda propone nella giornata di domenica 27 ottobre alle ore 16.00 la presentazione della personale di grafica dell'artista bolognese Raffaello Margheri presso lo Spazio - Atelier.
"Raffaello Margheri è incisore di raffinate qualità tecniche e suggestive. La sua ispirazione e il suo impegno creativo sono legati ai mutamenti complessi e solari della natura. La natura come simbolo, come catarsi esiziale della cruda realtà. Artista irrequieto perchè esigente nella ricerca della tecnica e dell'immaginazione, e allo stesso tempo tenace e coerente inventore e modellatore di tecniche e di linguaggi alternativi..." (Davide Argnani)

La mostra patrocinata dal Comune di Zola Predosa (Assessorato alla Cultura) e dalla Fondazione di Ca' la Ghironda avrà luogo fino al 15 novembre 2013.

Sempre nella stessa data, a seguire, presso la Sala delle Colonne si terrà l'inaugurazione della personale pittorica di un altro artista bolognese, Luciano Bertacchini "Il Fermento Postimpressionista".

A seguire si svolgerà il concerto del "Ghironda Musica" "Amazing Grace" eseguito dal Jubilum Jazz Chorus, direzione e pianoforte Piero Gaddi.

Programma Ghironda Musica

 

Locandina

Comunicato stampa

Informativa sui Cookie | Cookie Policy